Amitriptyline buy Zyban no prescription Fluoxetine no prescription bupropion without prescription buy Rimonabant no prescription Canadian Online Tabs Green Line Pharmacy buy Tadalafil Acomplia Buy Levaquin Trazodone no prescription buy Amitriptyline without prescription Buy Zocor Online
 
Pro.Mecc – Aerospace Systems | THE COMPANY
Progettazione e costruzione di attrezzature meccaniche ed aeronautiche, produzione di ultraleggeri in fibra di carbonio.
Attrezzatura aeronautica, ultraleggero, ultraleggeri, Fibra di carbonio, Progettazione e calcolo, Mauro Donno, ingegneria aeronautica.
265
page,page-id-265,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3
 

THE COMPANY

LA NOSTRA STORIA

Pro.Mecc è una giovane e vitale società nata nel 2003 dalle esperienze decennali dei sui fondatori, svolte nella progettazione e nella produzione al servizio di aziende meccaniche prestigiose, operanti nei settori dell’aerospaziale, industria varia e macchine movimento terra.
Dal 2004 i clienti e le commesse sono sempre cresciuti e tale trend di crescita unito alle richieste di progetti sempre più sofisticati ci ha spinto a potenziare la struttura tecnico-commerciale interna e a instaurare numerosi rapporti di collaborazione con officine partner specializzate che ci affiancano e ci supportano nella fase di realizzazione di processi speciali o durante i picchi di produttività.
Già all’inizio del 2005 abbiamo raggiunto l’obiettivo, primario per noi, della certificazione Qualità secondo lo standard UNI EN 9001:2000.
Nel 2006, proseguendo, abbiamo avviato l’iter per la strategica acquisizione della Certificazione Aeronautica secondo standard EN9100 e, all’inizio del 2007, la nostra realtà, in ulteriore crescita, ha mutato ragione sociale da ditta individuale in “S.r.l.”, si è associata all’Assindustria di Lecce ed ha continuato ad incrementare il proprio mercato.
Finalmente, nell’Ottobre del 2007 abbiamo raggiunto il prestigioso traguardo della EN 9100:2005 che ci consente di accedere alle attività su parti destinate al volo, con il seguente scopo e ambito di attività: PROGETTAZIONE, PRODUZIONE E REVISIONE DI ATTREZZATURE MECCANICHE, COMPONENTI E SOTTOASSIEMI PER L’INDUSTRIA AERONAUTICA E METALMECCANICA. PROGETTAZIONE, FABBRICAZIONE, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTISTICA E DI MACCHINE A MARCHIO CE. LAVORAZIONI DI CARPENTERIA METALLICA LEGGERA E PESANTE. [Design, manufacturing and repair of mechanical equipment, components and sub-assy for aeronautical and mechanical industry. Design, manufacturing, installation and maintenance of CE machines and plants. Heavy and light steel metal works].
L’adeguata formazione del nostro personale e le molteplici competenze tecniche acquisite con i nostri progetti ci permettono di fornire servizi di progettazione e studi per sviluppo di nuovi prodotti, nonché la personalizzazione e l’ingegnerizzazione di prodotto. È un nostro orgoglio il disporre di strumenti software di disegnazione e calcolo avanzati, comprensivi di moduli di CAM e di simulazione agli elementi finiti tipo FEM. All’occorrenza, inoltre, tra i nostri servizi vi è la possibilità di svolgere ulteriori calcoli numerici di tipo termo-fluidodinamico.

> Lettera di presentazione